CONDIVIDI

Grey’s Anatomy è una delle serie televisive statunitensi più longeve e di maggior successo, è finora arrivata alla nona stagione. Nato nel 2005 dall’estro di Shonda Rhimes, il telefilm è incentrato sulla vita professionale e privata di cinque giovani medici che svolgono il loro tirocinio presso l’immaginario Seattle Grace Hospital di Seattle. Tra le ragazze troviamo Meredith (Ellen Pompeo), Isabel “Izzie” Stevens (Katherine Heigl) e Cristina (Sandra Oh). Poi ci sono i ragazzi: George O’Malley (T.R. Knight) e Alex Karev (Justin Chambers). A guidare i giovani medici in questa esperienza troviamo Miranda Bailey (Chandra Wilson), soprannominata “The Nazi” per i suoi modi autoritari, l’affascinate e capace chirurgo Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e Preston Burke (Isaiah Washington). Tutti sono sotto la supervisione del dottor Richard Webber (James Pickens Jr) capo del reparto di chirurgia. In America la serie viene trasmessa da ABC, in Italia sul canale di Sky Fox Life in prima visione e poi su Italia 1 (fino alla settima stagione) e su La7 (dall’ottava).

Anticipazioni

Sarah Drew, l’attrice che veste i panni della dottoressa April Kepner nella serie televisiva, ha recentemente rilasciato un’intervista a TvLine nella quale ha svelato qualche dettaglio sul finale di questa nona stagione.

“April è molto felice di avere nuovamente il suo lavoro – racconta a proposito della fusione Grey+Sloan Memorialanche se questa fusione non sarà particolarmente facile, dopo tutto si tratta sempre di una serie drammatica.

L’attrice si dice entusiasta del nuovo nome dato all’ospedale “È fantastico. Lo adoro. È un modo stupendo per onorare non solo i personaggi ma anche i nostri amici che hanno lasciato lo show.”

Sul rapporto tra April e Jackson, dice “Lei è presa dai suoi problemi, da cosa deve fare nella sua vita e con gli uomini, quindi credo che non sia stata molto di supporto a Jackson durante l’ultimo periodo. Ma lui la ama e questa distanza fra i due verrà colmata nei prossimi episodi.”

“Ma la sua testa – continua – ha già deciso che Jackson non è il ragazzo giusto per lei, però il suo cuore è ancora legato a lui. E, nella sua testa, Matthew è esattamente il ragazzo adatto a lei: vede il mondo alla sua maniera, ha gli stessi valori, è davvero interessato a lei e ama cose di lei per cui Jackson l’aveva presa in giro in passato. Ma anche Jackson la ama, ci tiene a lei e la conosce meglio di chiunque altro su questo pianeta.”

Un evento aiuterà April a riflettere “Nei prossimi episodi Matthew farà il Superman della situazione proteggendo con il suo corpo un bambino da un’esplosione, rimanendo ferito abbastanza gravemente.”

Come sarà il finale di stagione? “Sono sicura che sarà più tranquillo quest’anno, le cose vanno così di solito. C’è un grande evento terribile un anno, e gli altri anni sono più incentrati su grandi problemi sentimentali, ma nessuna morte. Lo spero!”

Oltre a Grey’s Anatomy

Oltre a vestire i panni dei medici, gli attori che fanno parte di questa serie televisiva guardano anche altrove. Kevin McKidd (il dottor Owen Hunt), ad esempio, sarà impegnato in una nuova pellicola cinematografica insieme ad Ashley Jensen e Chaske Spencer, “Estate indiana”. “Un film magico che dona nuova importanza alla vita e che fa star bene, che celebra il paesaggio selvaggio e bellissimo della Scozia, e contrasta l’innocenza e la gioia della gioventù alle passioni segrete del mondo adulto.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.