CONDIVIDI

Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata ufficiale di Andrea Damante, ex tronista ed attuale concorrente del Grande Fratello Vip, non ha perso tempo ad affermare la sua autorità nei confronti del dama, al centro delle attenzioni di Asia Nuccetelli.

La De Lellis, al settimanale Nuovo, afferma: “Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perché se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui“.

Giulia non teme nessuna e continua fermamente affermando: “Io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partisse abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della Casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro. Mi limito a dire che non è il suo tipo. Anche se dovesse scoprire qualcosa in più di lei, non è la ragazza giusta per lui. Però mai dire mai, poi magari salta fuori che la Nuccetelli è diversa da come se l’aspettava. Se accadesse, mi farei una bella risata, perché so che non è paragonabile a me, siamo diverse“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque, non ha problemi ad affermare che la sua relazione con Damante è del tutto straordinaria ed imparagonabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.