CONDIVIDI

GF ViP

Continuano a rincorrersi le voci sul Grande Fratello Vip. Non c’è ancora nulla di certo, ma i rumors intorno a questo nuovo programma televisivo si fanno sempre più insistenti.

D’altronde, la formula originale ha detto addio alla sua verve da un pezzo, non riuscendo più a raggiungere gli ascolti delle prime edizioni, perdendo un gran numero di telespettatori di stagione in stagione.

Se si vuole che il format continui a vivere, è dunque necessario apportare qualche cambiamento in grado di svecchiarlo e donargli nuova linfa. La carta dei personaggi famosi potrebbe essere quella vincente. Nonostante non ci sia nulla di ufficiale, già si parla dei possibili concorrenti da mettere dentro la celebre casa di Cinecittà.

Novella 2000 dà per certa la presenza di Brigitte Nilsen, Naike Rivelli con la mamma Ornella Muti, Franco Nero, mito degli spaghetti western, Romina Power e Cristiano Malgioglio. Tra i nomi è recentemente spuntato anche quello di Valeria Marini.

Per quanto riguarda il conduttore, invece, si parla di Ilary Blasi, Barbara D’Urso e Simona Ventura, con quest’ultima in pole position. Sicuramente al timone non ci sarà Alessia Marcuzzi, troppo legata al “vecchio” Grande Fratello.

Staremo a vedere…

Romina-Power-gf vip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.