CONDIVIDI
Grande Fratello Nip: ritorna il reality in forma tradizionale
Grande Fratello Nip: ritorna il reality in forma tradizionale

Il Grande Fratello Nip, sta per tornare? Sono tantissime le voci, che affermano il grande ritorno del Grande Fratello tradizionale, ovvero nip (not important person), con inizio previsto a gennaio 2018, subito dopo la finale della versione Vip.

La fonte della notizia è la colonna portante del programma e delle anticipazioni, ovvero Alfonso Signorini. Secondo quanto riportato, questa edizione, composta da persone non conosciute al grande pubblico, avrà molte novità, rispetto alle precedenti.

Prima di tutto, la versione del Grande Fratello nip sarà in forma ridotta, di circa sei settimane (tradotte in sei puntate), a cavallo tra la fine del GFVip e l’inizio dell’Isola dei Famosi. 

Altra novità interessante, sarebbe il premio per il vincitore, ovvero la partecipazione come concorrente ufficiale, al reality Isola dei Famosi, condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi.

Ma chi condurrà il reality più amato e seguito in Italia? Non c’è ancora un nome certo, anche se si vocifera, che il programma potrebbe essere affidato a Belen Rodriguez. Altri nomi, che sono emersi in questi giorni sono, anche, Simona Ventura e Mara Venier.  

Le escluse, precedentemente candidate, sono Barbara d’Urso, Silvia Toffanin e la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Non ci resta che attendere, dettagli e conferme, su quando inizierà e chi sarà al comando della casa più spiata della televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.