CONDIVIDI

I concorrenti del Grande Fratello 2015 VIP

La quattordicesima edizione del Grande Fratello potrebbe essere doppia. Mentre sono partiti i casting per entrare nella casa più spiata d’Italia, si vocifera di una grossa novità. Dal momento che il programma, visti i tanti anni di attività, necessita di nuova linfa vitale, è probabile che gli autori stiano pensando di realizzare un Grande Fratello dedicato ai VIP.

Grande Fratello VIP: i concorrenti

Questa formula, non made in Italy ma ispirata ad analoghi reality stranieri, prevede la presenza di concorrenti noti al pubblico: attori, cantanti, showgirl. Tanti i nomi che circolano sul web: Emma Marrone, Moreno, Marco Carta, Raffaella Fico, Belen Rodriguez, Teo Mammucari. Ma anche ex gieffini che hanno raggiunto una certa popolarità, come Melita Toniolo, Ascanio Pacelli, Luca Argentero e Flavio Montrucchio.

Grande Fratelo VIP: quando?

Il Grande Fratello VIP 2015, se confermato, andrebbe in onda da settembre a dicembre, prima della versione classica, che dovrebbe andare in scena a gennaio 2016 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

L’ormai storica conduttrice del programma potrebbe però non essere al timone del GF 2015. A prendere il suo posto potrebbe essere Alvin, volto noto al pubblico di Canale 5 o Ilary Blasi, da tempo accostata alla trasmissione.

blasi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.