CONDIVIDI
ANDREA GF

Sin da quando è entrato nella casa del Grande Fratello, Andrea Cerioli è stato uno dei personaggi più discussi anche perché fa poco per farsi amare. E adesso potrebbe anche aver esagerato, pronunciando una frase razzista nei confronti di Samba.

Il condizionale resta d’obbligo, perché nei montaggi mandati in onda dalla produzione di queste parole non c’è traccia. In compenso però le riporta la pagina Facebook dei fans di Samba che sono inorriditi: “Come ben forse tutti sanno – si legge – o perlomeno chi ha seguito la diretta streaming, ha potuto notare che Samba stava dentro con Modestina, Chicca, Giovanni, i fratelli Papillon e Mirco ad insegnare le sue canzoni africane (bianco e nero, siamo uguali, l’amore non ha colore) con le parole senegalesi. Andrea stava fuori con Angela, Diletta, Roberto e Valentina a discutere in veranda quando ad un certo punto fa capire che quelle canzoni lo infastidivano. Valentina ed Andrea sbuffano e dicono che è stato un tormentone della cantina con la solita aria schifata, Andrea ad un certo punto dice: ‘Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal‘ . Tutti tacciono e nessuno lo riprende.(scandaloso). Angela dice ad Andrea: ‘Stai attento a quello che dici’. E Andrea subito risponde: ‘Chi se ne fotte’!’.

Ovviamente i commenti sul social sono tutti di condanna per Andrea, anche se per ora non risulta nessuna presa di posizione da parte della produzione. Ma d’altronde il giovane bolognese non è stato richiamato nemmeno quando nella seconda puntata offese, anche senza accorgersene, i portatori di handicap con un’altra uscita infelice. E’ anche possibile comunque che lunedì prossimo ci pensi il pubblico ad eliminare il problema mandandolo a casa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.