Tra pochi minuti Daniele Interrante entrerà nella casa del Grande Fratello 16 e si confronterà con le sue due ex, Guendalina Canessa e Francesca De Andrè. Un confronto (o scontro) finale con le donne che hanno segnato la sua vita sentimentale negli ultimi dieci anni, tutto sotto il grande occhio del Gf guedato da Barbara D’urso

Una è stata sua moglie ed è anche la mamma di Chloe, la figlia alla quale entrambi sono molto attaccati. La figlia e nipote d’arte invece è stata la sua compagna quando è finito il matrimonio con l’ex gieffina toscana (ma forse non era ancora tutto finito) e però anche con lei si è lasciato in maniera non proprio amichevole. Lo ha ammesso lui stesso ospite a ‘Domenica Live‘: “ Io e Francesca ci siamo lasciati malissimo ma io le vorrò sempre bene e questa cosa mi dispiace un sacco per lei perché so com’è. Ci sta che un amore tra due personalità forti come le nostre finisce non potrà mai finire a tarallucci e vino al contrario di come è finito quello con Guendalina”.

Ma il ruolo di Daniele non sarà soltanto quello di spiegare a Guendalina e Francesca i suoi comportamenti del passato. Entrerà nel GF anche per aggiornare la De Andrè sul (presunto) tradimento del suo attuale fidanzato, Giorgio Tambellini che nei giorni scorsi è stato sorpreso come dimostrano alcune immagini pubblicate dalle riviste di gossip in compagnia di un’altra ragazza che si chiama Roxy e fa l’influencer.
Non è chiaro se sia stata lei ad avvisare i paparazzi, solo per farsi un po’ di pubblicità, oppure se il tradimento sia stato consumato effettivamente. Ma intanto toccherà ad Interrante oltre che a Barbarella portare la notizia dentro alla Casa. E saranno sicuramente scintille.

Articolo precedenteTiroidite: l’aumento può dipendere da Chernobyl?
Articolo successivoGF 16, Kikò innamorato di Ambra ma il figlio e Tina contro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.