CONDIVIDI

Il Grande Fratello 14 avrà inizio Giovedì 24 settembre e non più Lunedì 21 come anticipato nei giorni scorsi. Il debutto del reality condotto da Alessia Marcuzzi è stato posticipato rispetto a quanto annunciato, ma i motivi che hanno portato i vertici Mediaset a questa decisione non sono ancora ben chiari.

La notizia è stata rivelata da Barbara d’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda ieri pomeriggio.

Durante la stessa è stata rivelata l’identità di un altro possibile concorrente.

Si tratta di Salvatore Paternò, che insieme a Roberto Goffredi, potrebbe essere uno dei quattro inquilini della casa galleggiante situata sul Tevere al centro di Roma.

Salvatore è un giovane ventitreenne e laureato in economia e commercio, ha lavorato fin da giovane e il suo obiettivo è diventare Product manager per una grande azienda, è molto legato alla sua famiglia, parla quattro lingue e attualmente lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione.

Come già anticipato nei giorni scorsi i primi possibili concorrenti abiteranno già da Venerdì 18 settembre la casa galleggiante, saranno sottoposti ad alcune prove decise dalla produzione e dalla rete e due di loro entreranno ufficialmente nella casa del Grande Fratello.

Le avventure dei quattro abitanti della casa sul Tevere saranno seguite via web e via social, ma sicuramente non mancheranno anche le incursioni da parte del programma Pomeriggio 5 che continuerà a svelare nuove curiosità anche nei prossimi giorni.

GRANDE FRATELLO PRIMO CONCORRENTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.