L’attesa sta per terminare!

È prevista infatti per il 21 settembre la prima puntata del Grande Fratello 14. Il reality show targato Canale 5, riaprirà i battenti con grandi novità, ma la prima conferma su tutte è Alessia Marcuzzi  alla conduzione.  La grande novità di questa edizione riguarda i concorrenti  ed è proprio la Marcuzzi  a fornire le prime indiscrezioni: i concorrenti parteciperanno in coppia!

I protagonisti di questa edizione saranno coppie (all’incirca 8) di ogni tipo, da quelle già collaudate a quelle create appositamente dagli autori dopo i casting a seconda delle affinità riscontrate tra i candidati. Sicuramente non mancheranno fidanzati, amici, colleghi di lavoro e parenti, ma l’aspetto più interessante sarà sicuramente vedere come si amalgameranno i vari gruppi fra loro.

L’altra novità riguarda la location: non una casa ma ben due e distanziate tra loro.

La seconda casa, infatti, dovrebbe essere collocata al centro della capitale. Il montepremi in palio è di 250 mila euro, ma nonostante la partecipazione in coppia sarà solo un concorrente ad aggiudicarsi la somma.

I nomi dei partecipanti sono ancora top secret, mentre è certo il nome della spalla di Alessia Marcuzzi negli studi. Si tratta dell’attore Claudio Amendola. Al momento non si sa ancora se troveremo qualcun altro ad affiancare lo stesso Amendola nelle insolite vesti di opinionista. Per scoprire questo, ma soprattutto per scoprire chi saranno i concorrenti del reality più longevo targato Mediaset dobbiamo solo attendere il 21 settembre!

LEGGI ANCHE 

GRANDE FRATELLO VIP

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.