CONDIVIDI
Grande Fratello 13

Se nei primi giorni del Grande Fratello 13 il nome più gettonato tra le ragazze era decisamente quello di Giovanni, ora invece l’attenzione si sta poco alla volta spostando su Roberto, anche lui al centro di grandi manovre da parte di almeno un paio delle donne presenti nella Casa.

La prima è la torinese Diletta, verso la quale l’interesse sembra reciproco anche se per il momento ci sono delle resistenze. La ragazza infatti ha confessato all’amica Valentina di provare una certa attrazione per il bel moro, ma di avere delle remore visto che poco prima di partire per questa avventura si è fidanzata. Dall’altra parte anche Roberto pare molto preso e ne ha parlato con Fabio che sta lavorando sotto traccia per lui e gli ha detto apertamente di agire. A fare la terza incomoda però potrebbe presto arrivare Veronica.

La procace (e provocatoria) bionda sente che lunedì prossimo potrebbe anche uscire e quindi sta accelerando i tempi, perché Roberto le piace molto e non vuole farselo sfuggire. Ecco quindi che potrebbe nascere un nuovo triangolo, anche se in realtà almeno per il momento nessuno ha ancora tentato un approccio.

Più vicina a formarsi invece sembra la coppia Chicca-Giovanni. La bancaria milanese nelle ultime ore ha accelerato le operazioni, tanto che i due si sono trovati davvero ad un passo dal baciarsi proprio sotto l’occhio delle telecamere. Un esito che quindi sembra scontato anche se altre inquiline della Casa, a partire da Francesca, pensano che la mossa di Chicca sia soprattutto dettata dal fatto che anche lei è in nomination e vuole così farsi notare dal pubblico per non farsi votare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.