CONDIVIDI

E’ nata la bambina di Francesca Rocco (alias ‘Chicca’) e Giovanni Masiero, ex concorrenti del Grande Fratello il cui amore è nato proprio tra le mura della Casa più spiata del Belpaese.

L’annuncio è stato dato in esclusiva dal profilo Instagram di Verissimo, il seguitissimo programma di Canale 5.

Sono diventati genitori pochi giorni fa, quasi un mese dopo l’anniversario del loro primo anno di matrimonio celebrato il 30 aprile 2016.

Un matrimonio che ha sorpreso tutti considerando che in pochi credevano nel loro amore, anzi vedevano la coppia come una storia costruita per attirare l’attenzione dei telespettatori.

 

Ginevra, nata da un grande amore sbocciato a Grande Fratello 13

La loro bimba si chiama Ginevra, pesa 3,190 chili e la coppia è più innamorata che mai.

Sia Ginevra che Francesca stanno bene, tutto è andato per il meglio.

Ginevra, in realtà. è stata una sorpresa: ‘Chicca’ non si aspettava di diventare mamma così presto.

L’ha confidato anche a Silvia Toffanin nel suo programma Verissimo: “Non mi ero accorta di nulla. La natura non mi aveva dato segnali. Il 29 settembre quattro persone mi hanno chiesto se ero incinta. Avevano visto in me una luce diversa. Faccio il test, positivo. E’ entrato lui e mi ha visto in lacrime, ha capito tutto“.

 

Detto, Fatto: prime rivelazioni

La bellissima Francesca, mentre era in attesa di diventare madre, è entrata a far parte del cast Detto, Fatto, un programma Rai parecchio seguito dai telespettatori italiani.

Lei ha il ruolo di tutor della trasmissione condotta da Caterina Balivo.

E’ stato proprio a Detto, Fatto che la coppia ospite della Balivo ha rivelato la grande attesa non molto tempo fa: Chicca, in questa occasione, ha rivelato che avrebbe desiderato partorire naturalmente con la vicinissima presenza di suo marito.

 

Tenerissima immagine sulla pagina Instagram di Verissimo

Sono passati alcuni anni dall’incontro al Grande Fratello (alla sua 13ma edizione) di Francesca e Giovanni ma il loro amore sembra più forte di prima, anziché affievolirsi è cresciuto lontano dalle telecamere del reality show.

Con la piccola Ginevra ora sono una famiglia completa.

Nella pagina Instagram di Verissimo compare un’immagine tenerissima con primo piano di Ginevra appena nata tra le braccia della mamma Francesca.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.