Grande Fratello -michele_simoncini

La terza puntata del Gf ha visto l’eliminazione di Michele che ha perso alle nomination con Modestina. Eliminazione che ha preso di sorpresa la casa: erano in molti a pensare che ad uscire fosse proprio la bella siciliana che in molti hanno definita troppo chiusa.

Ma non sono stati loro i veri protagonisti della serata bensì la grande rivalità tra le donne  oramai divise in due gruppi oltre all’atteggiamento di Chicca.
La banchiera del Gf ha visto in diretta tutti i commenti delle coinquiline e dei coinquilini e ne resta delusa anche se sente di non doversi giustificare per il suo comportamento.

Due incursioni nella casa del Gf: prima Manuela Arcuri dà consigli di seduzione a Mirco, la seconda è quella di Pio e Amedeo, i comici de Le Iene che entrano con i loro ultras all’interno della casa rossa e iniziano i loro esilaranti cori. Un coro sembra però colpire una delle concorrenti che sembra essere profondamente offesa. Veronica infatti viene accusata di essere rifatta e se la prende per questo sostenendo di non avere nemmeno un filo di silicone.

Si parte con le nomination che dimostrano la grande divisione in gruppi quello composta da Mia e Francesca (le “malefiche”) e quello di Greta e Angela.
le nominate della settimana sono Francesca, Chicca, Veronica e Mia.

Articolo precedenteAldo e Alessia, wekend romantico a Catania
Articolo successivoBimbo di 3 anni muore soffocato da hot dog all’ Ikea

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.