CONDIVIDI

Cosa c’è dietro i messaggini, quasi in codice, che da una settimana si mandano Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti, uno dei concorrenti dentro alla casa del Grande Fratello?

Era sembrato quanto meno sospetto che la settimana scorsa in confessionale il romano l’avesse salutata caldamente chiedendo all’ex parlamentare se sarebbe rimasta lì sino alla fine del programma. E poi ci sono state quelle dichiarazioni in serie dell’attore e modello Roger Garth ma anche dell’ex Mister Gay Italia Giovanni Licchello che hanno fatto pensare ad una loro profonda conoscenza, oltre che a certi gusti di Roberto.

E ieri sera, approfittando di un ‘freeze‘ che ha congelato i ragazzi Luxuria che come da programma era entrata in casa gli si è avvicinata aumentando la curiosità in tutto il pubblico. Cosa si sono detti, l’ha svelato la stessa Luxuria, tra il sorpreso e soprattutto l’imbarazzato, una volta rientrata in studio: “Gli ho solo detto che da qualche giorno giravano certe voci su me e lui e che avrebbe dovuto smentire tutto, perchè in effetti non c’era nulla da confermare”.

Roberto ha annuito, è sembrato anche divertito. Ma non ha dato l’impressione di essere convinto che tutto finisca qui. Dobbiamo pensare che veramente i due nascondano una vecchia frequentazione, che Roberto alla fine si riveli essere quel concorrente gay di cui da tempo si parlava o semplicemente che la produzione ci ha marciato sopra?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.