Le chiacchiere al Grande Fratello di Mia, che avrebbe parlato di un presunto flirt tra Francesco Totti e Marika Baldini, sembra abbiano fatto infuriare il capitano delle Roma. Non è infatti bastata la semplice smentita di Marika che ha dichiarato di conoscere solo di vista Mia e di essere felicemente fidanzata da due anni a placare le voci del gossip.

Così è stato lo stesso Totti a voler fare le sue dichiarazioni e la sua pubblica smentita. Totti intervenuto ai microfoni di Sky si è scagliato contro tutto il gossip che sta girando intorno a lui e dichiara: “È normale che quando si è un personaggio pubblico tutti ne parlino. Ora si parla sempre del terzo figlio, che io ho delle amanti, che Ilary ha degli amanti, che ci siamo lasciati, che non stiamo più insieme. Basta.

Perché questo influisce sulla vita calcistica ma soprattutto quella privata, e sinceramente mi da fastidio ed esigo rispetto anche perché da oggi in poi spero che non se ne parli più, sennò agiremo diversamente”.
Frasi che molto probabilmente chiuderanno per sempre l’argomento ma che dimostrano anche il grande nervosismo di Totti su questo tema.

Articolo precedenteGrande Fratello 13, quale sarà la prima coppia a nascere?
Articolo successivoUomini e Donne: Tommaso Scala foto instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.