CONDIVIDI
veronica-graf-grande-fratello-2014

Due eliminazioni nella quarta puntata del Grande Fratello 13: quella di Veronica che nel ballottaggio del pubblico da casa è stata la più votata per andarsene, ma anche quella di Manuela Arcuri che ha deciso di dedicarsi alla sua prossima maternità, come ha fatto sapere via social durante la diretta: “Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me…Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo – scrive l’attrice, al settimo mese di gravidanza – Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che come al solito non mi avete mai fatto mancare durante questo mese! Un abbraccio e un bacio a tutti!”.

Una puntata intensa, che si è aperta con la visita di Alessia Marcuzzi nella Casa, anche se nessuno dei concorrenti ha potuto salutarla né parlarle perché la prova della settimana era quella del ‘freeze’, ossia di rimanere congelati come fosse un flash mob. Ma al centro ci sono stati soprattutto i primi amori, così come i baci: tra Chicca e Giovanni sembra scoppiata la passione, anche e poi lui al mattino si confessa con Angela (“la mia migliore amica, una persona con cui parlare e che era difficile trovare fuori”) e sembra quasi pentito: “Una storia così fuori non esisterebbe. Non la conosco è stato un seguire l’istinto. Me ne pento, se tornassi indietro non lo rifarei”. Chicca incassa bene, vedremo come andrà avanti. E intanto il veronese viene attaccato da Andrea, convinto che in realtà lui punti su Greta: ma non sarà, come sottolinea il giornalista Cesare Cunaccia in studio, che gli brucia essere stato respinto sia da Greta che da Chicca?

Quanto al resto, la napoletana Francesca ha scoperto per prima la stanza dedicata alla biblioteca ed è stata salutata dal futuro marito ricevendo anche un pupazzo regalatole dal padre morto proprio un anno fa. Il suo destino tanto era già stato deciso, con il pubblico che ha deciso di salvarla eliminando con il 36% dei voti Veronica. La prossima settimana in nomination finiscono in cinque: i due più votati dai compagni sono Modestina e Andrea con 6 preferenze, poi Chicca e Francesca con 4 e i fratelli ‘Papillon’, Giuseppe e Armando (che figurano come concorrente unico), con 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.