CONDIVIDI
Angela-in-topless-al-Gf13-

Ufficialmente non più tardi di lunedì scorso Angela Viviani, la ‘Bridegt Jones’ del nuovo Grande Fratello 13 interrogata a proposito da Alessia Marcuzzi aveva dichiarato che tra lei e Giovanni c’era solo una profonda amicizia. Ma in realtà la ragazza ci prova, eccome, e ha deciso di passare al contrattacco per sfidare Chicca.

Così nonostante tra le rivale e Giovanni le cose sembrino andare per il meglio tanto che i due sono sempre protagonisti di scene bollenti, Angela ha sfoderato la sua arma segreta, il fisico. Impegnata insieme ad altri compagni della Casa nella prova settimanale, complice la ristrettezza di tempi, ha pensato bene di levarsi in fretta e furia la maglietta per indossare una tuta proprio davanti a Giovanni ‘dimenticandosi’ di non avere nulla sotto. Così il suo generoso topless è stato ammirato dagli altri che le stavano intorno, anche se Giovanni è sembrato girarsi dall’altra parte (forse per pudore..). Ma soprattutto in queste ore sta facendo il giro del web per tutti quelli che se lo fossero perso.

Forse non basterà per conquistare Giovanni, ma di sicuro quella che sembrava un brutto anatroccolo sta tirando fiori artigli da tigre. E forse la partita non è ancora finita.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.