Home Style Grammy Awards 2016: il look delle star

Grammy Awards 2016: il look delle star

Ecco a voi i look sfoggiati dalle star ai premi più prestigiosi della musica.

Star ai  Grammy Awards

Lunedì sera si sono tenuti al Microsoft Theater di Los Angeles, in California, i Grammy Awards, i premi più importanti nel mondo della musica, giunti alla 58esima edizione.

Così come accade per gli Oscar e i Golden Globes, anche questo red carpet è stato un tripudio di abiti eleganti e acconciature alla moda. C’è chi ha sfoggiato un look stravagante e chi ha puntato sul glamour.

Le protagoniste indiscusse della serata sono state Lady Gaga, che ha omaggiato David Bowie dedicandogli la sua performance sulle note di alcuni suoi grandi successi, come “Space Oddity” ed “Heroes”, con tanto di look ispirato all’artista scomparso di recente; e Taylor Swift, che si è aggiudicata ben tre premi, bellissima in abito rosa e arancione.

Colori eccentrici non sposati da tutte le donne presenti alla rassegna. In molte, infatti, hanno optato per un look total black, come Alessandra Ambrosio in Versace e Demi Lovato in un tailleur firmato Norisol Ferrari. Altra eccezione Selena Gomez, che si è presentata in un abito blu a sirena scollatissimo.

Sfogliate la gallery per vedere tutti i look ai Grammy Awards.

Gallery

Alessandra Ambrosio

Immagine 2 di 23

Articolo precedenteI ristoranti italiani più amati
Articolo successivoBelen su Virginia Raffaele: “È bravissima ma non sono così stupida”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.