Materassini e giochi gonfiabili

Estate è sinonimo di caldo, mare, spiaggia, abbronzatura, ferie… Se state progettando le vacanze estive, nella vostra valigia non potete non mettere i gonfiabili, sopratutto se avete dei bambini piccoli.

Piscine, salvagenti, braccioli, giochi di vario tipo. Sono comodi da portare perché, una volta sgonfiati, occupano pochissimo spazio, basta piegarli nella maniera opportuna, e sono molto leggeri, quindi non andranno a incidere sul peso della valigia.

In commercio potete trovare tanti modelli diversi, coloratissimi e divertenti. Gonfiabili a forma di animale in cui il bambino si può mettere a cavalcioni, salvagente con la mutandina per i più piccoli, braccioli ispirati ai cartoni animati più amati dai bambini. Fino ai materassini molto apprezzati anche dagli adulti. Senza dimenticare il poggiatesta gonfiabile, immancabile per stare più comodi mentre si prende il sole sulla spiaggia.

E se quest’anno non riuscite ad organizzare le vacanze, nessun problema, i giochi gonfiabili possono essere messi anche in giardino o in terrazzo. Una piscina gonfiabile potrà dare un po’ sollievo ai vostri bimbi nelle torride giornate estive.

Ampia la gamma dei prezzi, dagli economici gonfiabili classici ai modelli più sofisticati e quindi più costosi.

Oltre che nei negozi, è possibile acquistarli direttamente sui siti di e-commerce, come Amazon. Tra gli articoli più popolari troviamo il salvagente a forma di ciambella al costo di 18 euro o il classico salvagente quadrato con mutandina al prezzo di 12 euro. L’acqua-scooter gonfiabile cavalcabile costa 8 euro, 10 la tartaruga. Ma ci sono anche squali, delfini, coccodrilli, fenicotteri. I materassini partono da un prezzo minimo di 5 euro. Si trova persino la porta gonfiabile galleggiante.

Per gli adulti più “viziati”, ecco la poltrona gonfiabile galleggiante inclinata: costa 52 euro.

L’assortimento è piuttosto variegato. Troverete sicuramente ciò che state cercando.

gonfiabili mare

Articolo precedentePrimo sole: come evitare scottature e danni alla pelle
Articolo successivoBarbara Berlusconi fidanzato: flirt e storie passate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.