CONDIVIDI

I troni sono ancora in corso, le scelte sembrano ancora lontane, eppure si inizia già a parlare dei prossimi tronisti che occuperanno la sedia rossa nella seconda parte della stagione per il programma di Maria De Filippi.

Sempre più insistenti si fanno le voci di un trono che vedrà protagonista uno dei corteggiatori che più si è messo in mostra in questa prima parte di ‘Uomini e Donne’, ossia Giuseppe Turrà.  Il corteggiatore di Reggio Emilia che prima ha dichiarato “grande amore” per Chiara Sammartino dicendo di essere anche disposto a corteggiarla al di fuori della telecamere ma che dopo la scelta della bella napoletana ha dichiarato sempre “grande amore” per Giorgia Lucini si è fatto sicuramente notare.

Sempre protagonista e al centro delle polemiche, Giuseppe ha molto probabilemnte ottenuto quello che voleva avere, cioé visibilità in tv e per lui, anche se in questo momento è fuori dalla trasmissione perché eliminato da Giorgia, si prospetta un ruolo da protagonista. Un personaggio che fa sicuramere discutere, uno di quelli che o lo si ama, o lo si odia e che renderebbe sicuramente movimentato il trono. Nella frattempo sulla sua pagina facebook le sue fans si dino pronte a corteggiarlo se salirà sul trono.

In attesa di una conferma o una smentita voi cosa pensate di Giuseppe tronista?

14 COMMENTI

  1. intanto richiamerei la “Sig.na @miriam all’educazione ammesso che gliel’abbiano insegnata. In secondo luogo siamo in democrazia ed ognuno puo’ esprimere senza che venga insultato che è segno di grande ed evidente ignoranza (voce del verbo ignorare). Tutto cio’ premesso Giuseppe Turra’ sul trono …..ma anche no! in giro c’è sicuramente di meglio non solo come bellezza ma anche come contenuti. E’ irritante per le orecchie.

  2. @miriam
    ma che cazzo dici idiota di merda? niente fatti? è andato a prenderla a nettuno,l’ha portata a casa sua e l ha fatta conoscere ai suoi genitori,le ha regalato un braccialetto di tiffany ecc…dopo tutto questo pensi che sia tutto falso quello che prova? ma vaffanculo

  3. …..no…… ma uno piu` antipatico palloso e brutto come la fame non puo“ salire sul trono….gia` quest anno tra “uomini e donne” non salvo nessuno…..

  4. non mi piace proprio…
    è paranoico e troppo chiacchierone….
    o meglio troppe parole e niente fatti…
    non lo vedo neanche furbo perchè
    non sa nascondere per nulla : si vede che
    non prova nulla per Giorgia.
    COnsiglio di non metterlo sul trono…
    ci sono cosi tanti bei ragazzi in giro
    perchè vedere sempre le stesse facce?
    Lui un’opportunità già ce l’ha avuta
    e giocata anche male. quindi….

  5. giuseppe? tronista ma scusate vanno e vengono sempre i soliti? perkè maria nn prende persone nuove ..è propio tutto calcolato sto programma veramente..vorrei una risposta perkè nn me la date?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.