CONDIVIDI

Per avere un po’ di notorietà e di visibilità si fa davvero di tutto. Ecco perché, Giuseppe Turrà, l’ex corteggiatore di Giorgia Lucini, è apparso su Eva 3000 con delle dichiarazioni che riguardano proprio la storia d’amore tra l’ex tronista e il suo fidanzato Manfredi Ferlicchia.

Giuseppe, durante l’intervista non parla di sé oppure del suo futuro, assolutamente, ma parla solo per screditare la nuova coppia che il programma Uomini e Donne è riuscito a formare. Starà ancora rosicando?

Questo non si sa, ma quel che è certo è che le sue affermazioni non sono per niente simpatiche. Giuseppe infatti, rivela che la storia tra i due sia soltanto una bufala, e che siano fidanzati solo per convenienza. Stando alle dichiarazioni, Giorgia avrebbe scelto Manfredi solamente perché sicura che avrebbe ricevuto il “sì” da parte del ragazzo siciliano. Ma non è tutto, perché Giuseppe ne ha anche per Manfredi, e lo accusa di aver detto di sì a Giorgia solamente perché resosi conto che Chiara non aveva occhi per lui ma solamente per Gabrio.

La risposta dei due piccioncini non si è fatta attendere, anche se persone come Giuseppe non meritano una risposta. La coppia infatti, ha risposto dicendo che è questo che vuole Giuseppe: riuscire a far parlare di sé infamando gli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.