Giuseppe Turrà sembra veramente essere uno che le cose non le manda a dire, o forse uno a cui piace far parlare di sé. Così dopo aver pesantemente attaccato Manfredi Ferlicchia in più di un’intervista, dichiarando che il corteggiatore palermitano nei camerini diceva di preferire Chiara a Giorgia, dopo una lunga polemica con Ramona Amodeo fatta di pesanti insulti ora commenta anche l’uscita di scena di Alessio Lo Passo.

Scrive infatti sul suo facebook: “Se quello che dicono e’ vero, la dimostrazione che lo passo coglione era e coglione rimane e’ proprio questa.. Quello che meritava.. Una gran bella figura di merda… Complimenti mister ‘a 28anni te ne insegno di cose’”.

Tra il tronista e il corteggiatore già ai del trono misto non correva buon sangue, Alessio infatti era molto legato a Marco Gaggini suo rivale nel trono di Giorgia. Così vista l’uscita di scena sicuramente non esaltante del tronista anche Turrà non ha perso termpo per dire la sua. Sicuramente Alessio con il suo atteggiamento si è esposto molto alle critiche e a sentirle oggi le parole di Giulia Montanari quando Alessio salì sul trono sono profetiche: “Le corteggiatrici di Alessio dovranno stare molto attente e non farsi illusioni perché lui sa amare solo se stesso”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.