CONDIVIDI

Informazioni sul chirurgo plastico Giuseppe Leopizzi

Il Dr. Giuseppe Leopizzi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1971. Dal 1973 al 1980 ha ricoperto il ruolo di assistente presso la Clinica Otorino-Laringoiatra dell’Università degli Studi di Pisa; dal 1981 al 1990 ha svolto il suo lavoro nel Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma; dal 1986 al 1990, sempre a “La Sapienza”, è stato professore a contratto di Chirurgia Riparativa e Plastica presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale III. Dal 2000 è docente a contratto di Chirurgia Riparativa e Plastica presso il corso di laurea in fisioterapia a Latina. Dal 2001 è professore del Master in Chirurgia Estetica presso l’Università degli studi di Padova.

Leopizzi ha conseguito molteplici specializzazioni: Otorino-Laringoiatria e Patologia cervico-facciale; Chirurgia Plastica e Ricostruttiva; Chirurgia Maxillo-Facciale.

Il suo lavoro abbraccia diverse tipologie di intervento su seno, viso e corpo: rinoplastica (trattamento per rimodellare il naso), lifting e minilifting (trattamento che mira a risolvere il rilassamento della regione intorno all’occhio e/o l’iniziale rilassamento delle guance e del collo), blefaroplastica (intervento per ringiovanire lo sguardo ed eliminare i segni dell’età), mastoplastica additiva e riduttiva (aumento o riduzione del seno), addominoplastica (trattamento per eliminare l’eccesso di grasso e pelle), lipoaspirazione (aspirazione del grasso), otoplastica (eliminazione delle cosiddette “orecchie a sventola”).

Il Dottor Giuseppe Leopizzi opera presso la Clinica Paideia di Roma. Sul suo sito ufficiale è possibile trovare i contatti e tutte le informazioni utili.

È presente nella sezione “I miei esperti” sul blog di Barbara D’Urso, dove è possibile leggere i suoi interventi in materia di chirurgia estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.