Informazioni sul chirurgo plastico Giuseppe Leopizzi

Il Dr. Giuseppe Leopizzi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1971. Dal 1973 al 1980 ha ricoperto il ruolo di assistente presso la Clinica Otorino-Laringoiatra dell’Università degli Studi di Pisa; dal 1981 al 1990 ha svolto il suo lavoro nel Reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma; dal 1986 al 1990, sempre a “La Sapienza”, è stato professore a contratto di Chirurgia Riparativa e Plastica presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale III. Dal 2000 è docente a contratto di Chirurgia Riparativa e Plastica presso il corso di laurea in fisioterapia a Latina. Dal 2001 è professore del Master in Chirurgia Estetica presso l’Università degli studi di Padova.

Leopizzi ha conseguito molteplici specializzazioni: Otorino-Laringoiatria e Patologia cervico-facciale; Chirurgia Plastica e Ricostruttiva; Chirurgia Maxillo-Facciale.

Il suo lavoro abbraccia diverse tipologie di intervento su seno, viso e corpo: rinoplastica (trattamento per rimodellare il naso), lifting e minilifting (trattamento che mira a risolvere il rilassamento della regione intorno all’occhio e/o l’iniziale rilassamento delle guance e del collo), blefaroplastica (intervento per ringiovanire lo sguardo ed eliminare i segni dell’età), mastoplastica additiva e riduttiva (aumento o riduzione del seno), addominoplastica (trattamento per eliminare l’eccesso di grasso e pelle), lipoaspirazione (aspirazione del grasso), otoplastica (eliminazione delle cosiddette “orecchie a sventola”).

Il Dottor Giuseppe Leopizzi opera presso la Clinica Paideia di Roma. Sul suo sito ufficiale è possibile trovare i contatti e tutte le informazioni utili.

È presente nella sezione “I miei esperti” sul blog di Barbara D’Urso, dove è possibile leggere i suoi interventi in materia di chirurgia estetica.

Articolo precedenteBlitz in Italia e Usa: 40 indagati
Articolo successivoUsa le cosce come tele per dipinti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.