CONDIVIDI

Durante la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ne abbiamo visti di tutti i colori, ma a volte questo programma è anche riuscito a mettere insieme una coppia e a fargli vivere la vita che tanto desideravano. Non è proprio questa l’occasione, visto che il protagonista della trasmissione ai tempi ha fatto la sua scelta, ma forse il programma ha fatto scattare qualcosa in lui. Oggi vi vogliamo parlare dell’ex tronista Giuseppe Lago e della sua compagna Elisabetta Caltagirone.

I due infatti, sono diventati genitori di Edoardo. La coppia, che ormai è solidamente insieme da quattro anni, non ha voluto spifferare al mondo della gravidanza, e così ha tenuto nascosto il tutto fino a cose fatte. Tra l’altro, l’ex tronista, ha abbandonato il mondo dello spettacolo proprio per dedicarsi a quella che è la sua vera attività, ovvero fare l’imprenditore. Certo, ha anche provato a sfondare in televisione, ma una volta incontrata Elisabetta, anche lei imprenditrice, lui ha lasciato tutto.

Ora i due hanno un bimbo stupendo e finalmente Giuseppe è riuscito a realizzare il suo sogno di formare una famiglia, grazie soprattutto alla compagna che gli ha messo la testa a posto. Auguriamo tutto il bene possibile a questa coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.