Giuseppe Giofrè torna a casa da Maria De Filippi.

 Dopo la pausa natalizia riaprono i battenti anche per “Amici 15”, la scuola più famosa della tv.

Nuovo anno e tante novità in arrivo anche per quanto riguarda il corpo di ballo dei professionisti che vedrà il ritorno di Giuseppe Gioffrè, ballerino vincitore dell’undicesima edizione nella categoria ballo.

Il giovane ballerino è nato 23 anni fa a Gioia Tauro (RC) ed è appena ritornato in Italia pronto per una nuova esperienza lavorativa.

Giofrè, infatti, subito dopo il successo ottenuto dal talent show condotto da Maria De Filippi ha lavorato, tra Gran Bretagna e Stati Uniti, accanto ad artisti del calibro di Jennifer Lopez, Justin Timberlake e Taylor Swift.

In particolare il ballerino ha accompagnato Taylor Swift, la popstar dei record, nel corso del suo ultimo tour in giro per il mondo. Il corpo di ballo dei professionisti per questa edizione vede il ritorno di Stefano De Martino, che proprio lunedì 4 gennaio ha lasciato Milano e di Elena D’Amario collega di Stefano De Martino e compagna di scuola nell’edizione del 2010 che si concluse con la vittoria di Emma Marrone.

Nei giorni scorsi non sono mancati i commenti positivi di Giofrè in merito al suo ritorno nella scuola che lo ha lanciato tre anni fa: “Sono tanto felice di essere tornato qui e ballare su questo palco”.

Da lunedì 4 gennaio sono riprese le attività nella scuola e il lavoro quotidiano nei daytime è sempre raccontato da Marcello Sacchetta e Stefano De Martino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.