Giulio Raselli è uno dei tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi sta per partire a breve e già sono insorte polemiche e si sono alzati polveroni sulla scelta del tronista. Stiamo parlando del fatto che la redazione ha voluto mettere sul trono , ancora una volta, un volto già noto al programma che ha anche partecipato quest’estate a Temptation Island , programma sempre di Fascino (di proprità della Della Filippi).

Sempre la stessa minestra? I fans, che seppur si aspettavano il nome di Giulio, hanno lasciato numerosi commenti sotto il post Facebook della pagina Ufficiale sottolineando il disappunto nello scegliere sempre persone che già hanno fatto televisione. Ecco alcuni commenti:

” Ottima Scelta x non guardarlo piu’…Grande Maria “

 “Ma prendete anche me come tronista, zia maria.
Le solite minestre. 
Che scatole!

 “Il fatto che dipende dalle agenzie per qui lavorano pagano per farli entrare in questi programmi così avranno serate e lavori in giro e tutta questione di soldi ….. alle prime serie erano ragazzi comuni o ragazze comuni ora sono già tutti con agenzie con manager e questione di soldi e solo in pochi vanno li per cercare davvero una persona basta vedere l’ultimo trono sono durati 2 giorni” .

“Uaooo che sorpresa..non se lo aspettava nessuno🤔

“Per carità! Prima U&D, poi il programma estivo …ci mancava come tronista.”

Giulio Raselli chi è : ecco la sua biografia

Giulio è un ragazzo di 30 anni  nato a Valenza, in provincia di Alessandria (Piemonte). Sin da piccolo pratica il basket, tanto da aver tentato di intraprendere una carriera in questo campo che però ha lasciato perchè non soddisfatto dell’aspetto economico.

A soli 14 anni vive solo per seguire questo sogno ma il vivere solo lo ha forgiato nel carattere che lui stesso definisce un po’ particolare (arrogante e scontroso). Di lui sappiamo che ha 6 tatuaggi evidenti

– Due rondini;
– Una rosa al centro del petto;
– Un teschio con la spada
– Un bracciale nero
– Un cuore tratteggiato
– Il volto di una tigre.

Attualmente gestisce l’azienda di famiglia che produce gioielli ma non esclude una carriera nel mondo dello spettacolo

Articolo precedenteNovità Smartphone : controlla il nostro stato di salute attraverso il fiato
Articolo successivoLe coppie che si amano non pubblicano sui social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.