CONDIVIDI

Dobbiamo continuare a chiamarlo Giuliano oppure è meglio Ettore o ancora Martina? Non lo sappiamo, in fondo forse il mistero non si chiarirà mai anche se uno degli storici protagonisti di ‘Uomini e Donne’ per molta parte della stagione è stato al cento di un caso degno delle migliori spy story.

Perché che Giuliano Giuliani abbia caratterizzato la sua presenza al Trono Senior di ‘Uomini e Donne’ anche per certi suoi atteggiamenti da impenitente pettegolo è ormai cosa nota e in fondo è una caratterizzazione importante del personaggio che si è costruito, Ma mai come in questa stagione sono stati diversi ad accusarlo di aver creato falsi profili Facebook solo per attaccare e talvolta denigrare pesantemente alcuni compagni d’avventura.

Nessuna prova certa che dietro al fantomatico Ettore Coletti ci fosse realmente lui, come ha apertamente detto più volte una delle sue nemiche giurate, Colomba Mecozzi. Così come nessuna prova c’è sul fatto che sempre Giuliano come sospettato da altri abbia creato il profilo finto di Martina Califano, altra pronta a sparare a zero sui protagonisti attempati del people show di Maria De Filippi. Lui continua a dire che sono persone reali, anche se la redazione non è mai riuscita a rintracciarli. E così il gioco va avanti, tra mezze ammissioni e sorrisi, facendo in fondo la fortuna del programma.

Ma Giuliano sembra essere in buona compagnia. Come lui stesso ha ipotizzato qualche mese fa dietro alle fantomatiche Linda Stella ed Ermelinda Stella ci sarebbe invece Elga Profili, altra lingua velocissima del programma. Anche in questo caso nessuna certezza, ma il gioco delle parti continua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.