CONDIVIDI

Una delle Donatella, Giulia Provvedi, sta presenziando il gossip degli ultimi giorni per aver fatto una scelta piuttosto ardua: quella di mettere una placca d’oro nei denti.

Nonostante a detta di molti sul web, questo è sembrato un gesto plateale e tamarro, Giulia se ne infischia dei commenti negativi e continua per la sua strada. E’ il settimanale Nuovo a pubblicare gli scatti che ritraggono la Provvedi con il sorriso d’oro. La donna, giustifica il suo gesto, confessando: “Il dentista è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Non ho messo i denti d’oro per seguire le mode, ma perché sono un po’ “tamarra” e mi piace l’idea di un sorriso dorato! Non mi interessa il giudizio degli altri”.

La Provvedi non è l’unica ad aver fatto questa scelta, infatti in precedenza, anche Justin Bieber, Madonna ed altri volti noti hanno deciso di “migliorare” (o peggiorare) il loro sorriso, inserendo questa placca d’oro. I salutisti affermano che non è una buona cosa adoperare tale aggeggio, a causa del fatto che i residui di cibo potrebbero rimanere incastrati all’interno.

Voi, che ne pensate? Avreste mai fatto una scelta di questo tipo?

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.