Per diverso tempo il triangolo tra Stefano, Emma e Giulia ha tenuto banco in tutti i giornali di gossip, con le fans inferocite verso l’allieva di ‘Amici’ accusata di aver “rubato” il fidanzato ad Emma.

Ora a qualche mese di distanza tutto sembra essere tornato alla normalità: Emma e Stefano sono tornati insieme ed hanno annunciato le loro nozze. Ma anche Giulia, che inizialmente era stata molto delusa dal ballerino napoletano colpevole di aver definito la loro storia una sbaglio, sembra finalmente aver trovato l’uomo della sua vita.

La ballerina da giugno fa felicemente coppia fissa con Giano Del Bufalo, fratello della sua ex compagna di classe ad ‘Amici’ Diana. Giulia con lui sembra aver ritrovato il sorriso e la serenità che le vicende di gossip e le accuse delle fans di Emma le avevano tolto.  Intervistata da ‘Visto’ la  bella ballerina riesce anche a scherzare sulla notizia del matrimonio tra Emma e Stefano:

Mi sposo anche io il giorno della Marrone con Stefano, così almeno le ‘stemmine’, le loro fans, non verranno a tirarmi i pomodori”.

Solo una battuta o sotto sotto anche la bruna Giulia sta pensando a farsi un futuro con  l’uomo che le ha fatto ritrovare la serenità?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.