CONDIVIDI

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono la coppia più chiacchierata del momento e c’è chi cerca di sfruttarne la scia. Come ad esempio Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, la quale, approfittando del fatto di essere stata “una delle donne” di Stefano (avevano avuto un breve flirt l’anno scorso), sta rilasciando svariate interviste, esprimendo la sua sull’argomento, raccontando le doti da seduttore dell’ex ragazzo di Emma Marrone e, addirittura, dimostrando solidarietà proprio nei confronti della stessa cantante salentina.

“Mi sembrava impossibile che Stefano fosse così sciocco da lasciare un’altra volta Emma. Poi, invece, ho capito che era tutto vero. Forse c’erano già delle tensioni tra loro e noi non lo sappiamo. Fatto sta che alla fine del programma dovevano sposarsi. Mi dispiace moltissimo per Emma, non si meritava tutto questo” ha dichiarato Giulia nel corso di un’intervista a Visto.

Ci tiene a sottolineare che quando lei e Stefano avevano iniziato a frequentarsi, con Emma era già finita “Lui ed Emma si erano lasciati ma non avevano detto niente ai giornali fino al Festival di Sanremo. Dietro le quinte di Amici sapevamo tutti che non erano più una coppia. E il fatto che avesse una simpatia per me era evidente. Se n’era accorta anche Emma che era spesso dietro le quinte a guardarci.”

A quanto pare ci sa fare con le donne “E’ talmente bello che pensi: ‘Figurati se si mette con me’. E quando capisci che gli piaci non ti sembra vero. In più ci sa fare e ti fa ridere tutto il giorno.”

Secondo lei, se Stefano dovesse tornare da Emma, lei non lo perdonerebbe una seconda volta “Non credo. Emma è una donna, merita un uomo che la ami veramente.”

3 COMMENTI

    • ma perke' Stefano me lo vuoi kiamare un bel ragazzo ?per niente!! e' semplicemente uno dei tanti insignificanti!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.