CONDIVIDI

Ormai è cosa nota a tutti: la serenità di Giulia Pauselli, ex ballerina concorrente di Amici10, dipende dal ballerino Stefano. Giulia  era bellissima e felice alla finale di Amici, l’entusiasmo le si leggeva negli occhi e in ogni passo di danza, in particolare da quelli con Stefano de Martino traspariva un’emozione fortissima

Lei è giovanissima e talentuosa, con la prospettiva di un futuro dove  sogni sembrano  si stiano  realizzando.

Ma Stefano?

Giulia durante le sue ultime esibizioni ad Amici 10 non è riuscita a trattenersi dal baciare con passione il suo ballerino preferito. Voci indiscrete ci dicono che sarebbero stati gli stessi piccioncini a suggerire al coreografo Garrison di inserire il bacio finale nel pezzo di “I can fly” ballato nella finalissima del programma.

Impossibile a quel punto non strappare qualche sorriso ma anche qualche commento! Poi alla domanda precisa sul cosa ci fosse da sapere sul suo rapporto con Stefano de Martino, sorridente ha cercato di camuffare rispondendo “Io  non so niente”.

Emm…e chi lo deve sapere se non tu, Giulia bellissima?! 😀

Dalle pagine del settimanale Top adesso Giulia spiega il perché di quella risposta: “Quando mi è stato chiesto che cosa ci fosse tra noi, ho preferito non rispondere per non fare pettegolezzi durante la finale, che volevo fosse giustamente incentrato su ben altro”.

Ma quei pettegolezzi giravano nei soliti corridoi già da qualche giorno e per qualcuno potrebbero essere la causa della sua mancata vittoria. Però Giulia è felice così, nonostante non abbiamo vinto sa di avere ricevuto tanto dall’esperienza nel talent show di Maria d Filippi.

E adesso può confermare: “C’è una simpatia speciale, oltre che un buon feeling a livello lavorativo. Stefano è un bel ragazzo, non lo posso negare. E poi, quando lavoriamo assieme, ci troviamo bene. Insomma, per adesso niente di sicuro, ma in futuro, ci vedremo”

CONTINUA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.