Giulia Napolitano è una giovane modella che è nata in Sicilia nel ’99 ed è diventata famosa per aver vissuto una storia con Gaetano Arena, ex concorrente del Grande Fratello.

Svolge anche il lavoro di opinionista nella trasmissione pomeriggio cinque, condotta da Barbara D’Urso.

Si tratta di un lavoro che negli ultimi tempi sta avendo molto mercato; gli opinionisti vengono chiamati in tv, nei talk show, per aumentare gli ascolti.

Grazie alla loro presenza infatti e anche ai loro litigi in diretta, le trasmissioni possono veder impennare la loro audience.

Per questo motivo, gli opinionisti come Giulia, percepiscono dei cachet a volte anche molto corposi, che gli assicurano dei buoni guadagni.

Il tutto poi fa eco nei loro canali social, mettendo in piedi un circo mediatico fatto di migliaia di post, selfie e quant’altro serva ad aumentale like, followers e visualizzazioni.

Uno dei momenti più interessanti vissuti in diretta a pomeriggio cinque l’ha riguardata di recente.

Infatti lei aveva affermato come il suo Gaetano l’avesse tradita con Ambra Lombardo, un altra ex concorrente del Grande Fratello.

La discussione ha assunto da subito toni accesi, anche per il fatto che Ambra Lombardo fossa anche lei fidanzata e avesse tradito a sua volta il suo compagno.

Le storie di Giulia Napolitano le hanno consentito nel corso degli ultimi anni, di apparire come opinionista in diversi programmi talk.

Inoltre sul suo profilo Instagram si registrano più di 50mila follower; ha iniziato a farsi notare sui social da giovanissima, quando aveva incominciato la carriera di modella.

Successivamente ha fatto un calendario hot, che ha riscosso molto successo e a avuto una grande risonanza social.

Ha partecipato alla trasmissione Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis e tra le sue passioni ci sono le moto e il calcio; è tifosa della Juventus.

In Ciao Darwin ha mostrato tutta la sua bellezza, sfilando insieme alle altre modelle del programma.

Scoop a Pomeriggio Cinque

Lo scoop che ha fatto salire gli ascolti è arrivato a seguito del tradimento da parte di Gaetano Arena.

In particolare si parla di un bacio passionale che ha coinvolto il concorrente del Grande Fratello e Ambra Lombardo.

Anche se lui nega, Giulia Napolitano rincara la dose: “Ambra Lombardo prende in giro Kikò dall’inizio, ho le prove. Anche l’ingresso col bacio al Grande Fratello 16, tutto preparato. E ti dico un’altra cosa Barbara: questo non è il primo tradimento. Ha già tradito Kikò con altri due uomini prima di Gaetano!”

E’ decisamente arrabbiata Giulia Napolitano, per questo tradimento e lo fa notare in trasmissione.

Ha continuato poi a parlare del tradimento: “Gaetano mi ha tradito con Ambra. Siamo stati insieme un mese e ci siamo lasciati da poco”.

Ha poi proseguito: “Mi ero resa conto che era un po’ assente e mi è venuto il dubbio che avesse un’altra, quindi mi sono rivolta ad Alex Fiumara perché mi aiutasse a capire se Gaetano mi stesse tradendo e in tre giorni mi ha dato la risposta: Gaetano mi aveva tradito con Ambra”.

Concludendo: “Con Kikò siamo nella stessa barca, siamo stati traditi tutti e due. Tu stai messo un po’ peggio perché ci stai insieme da più tempo”.

Ci sono state anche delle foto rese note al grande pubblico, dove si vede chiaramente il bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena.

Nel corso delle prossime puntate di Pomeriggio Cinque, Giulia Napolitano intende ricevere delle spiegazioni in merito.

Da parte sua Giulia è pronta a farsi aiutare dai fotografi che avrebbero scattato queste foto, decisamente esplicite.

Allo stesso modo Gaetano Arena si difende sui social: “Se siete fotografi professionisti e quello vi sembra un bacio, primo dovete farvi una visita agli occhi”

Prosegue: “secondo cambiate mestiere perché lo state a fare male. Basta mettermi in mezzo a teatrini stupidi che avete inventato voi e andate a rompere le palle a qualcun altro, grazie“.

Giulia Napolitano opinionista e modella

Giulia si è già assicurata i primi posti da modella, nello show business italiano, anche grazie alla notorietà acquisita come opinionista.

Il suo lavoro di modella le sta dando parecchie soddisfazioni e lei è molto precisa sul suo lavoro.

Infatti si dice anche abbastanza pignola quando si tratta di posare per degli scatti che andranno poi ad arricchire i suoi social.

La sua esperienza da fotomodella è relativamente recente; anche perchè lei è molto giovane.

In occasione della sua prima posa come modella ha detto di essersi trovata subito a suo agio.

Si diverte a fare questo lavoro e non è troppo preoccupata dei giudizi della gente; anzi ci tiene a pubblicare i suoi scatti sul suo profilo Instagram.

Riceve sempre molti commenti positivi e molti like e i suoi follower sono in costante aumento.

Il lavoro di fotomodella è iniziato casualmente, infatti ha iniziato più per la voglia di scoprire e conoscere un nuovo settore.

In seguito si è trovata bene e oggi è molto impegnata nella ricerca dei migliori fotografi nell’ambiente.

Per quanto riguarda l’ambiente della fotografia, è un mondo che l’ha affascinata da sempre.

Giulia Napolitano foto

Dai suoi scatti vediamo una certa disinvoltura di fronte all’obiettivo e in questo ha scoperto un passione che non intende abbandonare.

Rispetto al mondo della fotografia visto da fuori, da quando ne fa parte si dice sorpresa dalla diversità di questo settore, rispetto a come lo si dipinge dall’esterno.

Si trova bene con i professionisti della fotografia, con cui ama collaborare al meglio, per aumentare i suoi follower e di conseguenza i suoi compensi come opinionista.

Una delle sue caratteristiche è anche la capacità di improvvisare, a seconda del momento e del servizio fotografico in cui è impegnata.

Riguardo se stessa e i suoi lati positivi e negativi si descrive così: “non giudico mai, sono molto per il vivi e lascia vivere, difetto: troppo precisina nel lavoro tanto da diventare paranoica! Deve essere tutto perfetto e calcolato”.

Nelle sue interviste, anche alla luce dei recenti episodi con Gaetano Arena parla anche di sentimenti: “La mia vita sentimentale è vuota in questo momento, non ho avuto il top delle esperienze amorose“.

Conclude: “quindi io la persona non la cerco, se arriva bene, sennò arriverà. Deve però sapere il significato della parola rispetto”.

Articolo precedenteFederico Gatti biografia del giornalista investigativo
Articolo successivoDipendenza da internet : cosa provoca e come uscirne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.