CONDIVIDI

La storia è finita, almeno così ci informa il giornale VISTO.

La storia tra la soubrette Giulia Montanarini, tronista 2011 e il corteggiatore Alessio Lo Passo finisce a distanza di un mese dalla fine del programma che li ha fatti conoscere.

I motivi? Si vocifera che sia stata proprio la Montanarini a voler chiudere, ma i motivi non si conoscono ancora. I due avevano da poco festeggiato il loro primo mese insieme, e apparivano affiatati e felici sia nelle foto pubblicate nelle fanpage, sia a Pomeriggio Cinque, dove solo qualche giorno fa erano stati ospiti. Oggi le cose sono cambiate.

L’ufficializzazione arriva, via Facebook, attraverso la pagina ufficiale dell’ex corteggiatoreLa zia Stefania ha riferito:

Mi sembra il momento di raccontarvi un pò le cose come sono veramente… Io e Ale oggi siamo stati un pò insieme… sicuramente nn è un bel momento x lui… e nn lo sarà nemmeno x Giulia… ma a volte le cose vanno affrontate x quello che sono… senza nascondersi dietro un dito… Ci sono storie come quella di Alessio e Giulia che partono con le migliori intenzioni… purtroppo a volte si deve fare i conti con la diversità di carattere… con l avere “stili” di vita diversi… aspirazioni diverse… e questo purtoppo si… ha modo di capirlo solo frequentandosi… nn si può sapere a priori.



1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.