CONDIVIDI

Maria li fa e poi li accoppia. Ci pensano poi le serate in discoteca a creare litigi e fine di un amore.

E’ già finita infatti la storia d’amore nata a Uomini e Donne tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo.

La coppia, solo qualche settimana, si mostrava felicissima ed affiatata negli studi di “Pomeriggio 5”, ospite da Barbara D’Urso.

Poi le prime avvisaglie di una crisi che, alla fine, ha portato alla rottura DEFINITIVA. E i due ex piccioncini, dopo essersi amati di fronte alle telecamere, ora litigano via web.

Sulla pagina Facebook di Giulia si legge:

“Se dovessero uscire in settimana o prossima settimana delle foto in cui il Signor Alessio Lo Passo è stato fotografato mentre lancia l’anello della nostra unione, sappiate che queste foto sono state scattate mentre ancora stavamo insieme e le ha fatte a mia insaputa, consigliato dalla sua agenzia che gli avrebbe garantito un guadagno”.

Alessio ha subito risposto : “Cara Giulia, non so chi ti abbia detto queste cxxxxxe, ma voglio dirti che io non ho fatto nessun tipo di intervista… non ho buttato nessun anello… la mia vita è rimasta sempre la stessa non penso alle serate e a quella vita… sei te che pubblichi le date dei tuoi spostamenti cara… sei grande ormai… la vita è un’altra cosa ricordalo!!!“.

Non ci resta che ATTENDERE NUOVE NOTIFICHE 🙂

 

2 COMMENTI

  1. Vorrei dire aLLA SIG gIULIA di crescere che se ha gia avvuto 2 matrimoni falliti e altre convivenze fallite,qualcosa che non va in lei c’e si faccia un esame di coscienza.Uno puo fallire ma 4 cara è un po troppo,ti prego non andare piu sul trono abbi almeno un po di dignita ,sei cosi messa male per andare in televisione a cercare il tuo principe azzurro o stai cercando lavoro.Un uomo per te deve essere al tuo stesso livello ,cafone esuberante rifatto magari avere un bel conto in banca, alzarsi dopo le undici perchè la signorina deve dormire ,andare bene alla sorella e tante altre cose ancora che è meglio non dire ti sluto e buon estete a dimenticavo in bocca al lupo,alzati presto al mattino e vai sulle spiagge magari chissa qualcuno abbocca al esca.

  2. Io penso che la Sig.ra montanarini dovrebbe crescere..alla sua età non si smette di sognare se si hanno gli okki ben aperti.Non si può scegliere un ragazzo per mettere su famiglia, come sventolava a Uomini e Donne..Poi si dice che sono gli uomini che ragionano con un’latro organo. BISOGNA CRESCERE CARA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.