Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere? Questo è ciò che si vocifera in questi giorni ed i fans della coppia sono felicissimi per loro. La star di Instagram e il cantante vincitore di Amici sono fidanzati ormai da qualche mese e pare che la loro storia d’amore vada a gonfie vele. Irama ha da poco partecipato al Festival di Sanremo e in estate partirà con il suo nuovo tour, ad accompagnarlo sarà proprio la sua “Giulietta”.

Giulia De Lellis ed Irama passione

Il 15 Gennaio è stato il compleanno di Giulia De Lellis. La star di Instagram ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha passato un weekend d’amore a
Bormio in compagnia del fidanzato Irama . I due hanno scelto la neve per festeggiare i 23 anni della bella Giulia in uno chalet di lusso molto romantico , come testimoniano gli scatti postati da entrambi su Instagram. Una intesa incredibile tra questi due giovanissimi che non hanno timore di dimostrare i propri sentimenti al mondo intero.
A tal proposito, Irama ha dichiarato dopo il Festival sanremese: “Non ho vinto Sanremo ma vinto Giulia tutti i giorni. La mia vittoria sei tu.” E ovviamente i fan sono andati in fibrillazione. Tra l’altro in una stories pubblicata dall’influencer, in cui Irama bacia la sua dolce fidanzata, si sente in sottofondo una canzone molto particolare. E’ “Vuoi sposarmi”.

Giulia De Lellis rifatta

Giulia De Lellis ed Andrea Damante storia dimenticata

Molti ricorderanno Giulia quale fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. I due sono stati insieme quasi due anni e la loro storia d’amore sembrava una favola. Giulia però decide di lasciare il bel tronista perchè lui stesso l’ha tradita più volte e , dopo l’ennesimo episodio, i due non si sono più sentiti. La rottura tra Andrea e Giulia ha scosso molto i fans che sono rimasti delusi.

Articolo precedenteVescovo battezza i neonati con la birra. E’ successo in Africa
Articolo successivoRoger Garth : “Una persona molto famosa mi ha detto Jeremias vuole essere il primo a fare sesso sull’Isola”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.