Una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip è, senza dubbio, Giulia De Lellis. Fidanzata di Andrea Damante, ha dalla sua parte numerosi fan. 

Purtroppo, non mancano gli haters, che non si sono limitati alla sola innocente critica, ma si sono spinti oltre i limiti. Sulla sua pagina ufficiale di Twitter è comparso un messaggio, che non ha lasciato molto all’immaginazione: “Mi domando come Giulia De Lellis, sia libera di camminare in giro per la città senza aver paura, di venire sfregiata con l’acido”

Non è l’unico, infatti in altri messaggi l’ex corteggiatrice viene minacciata da varie donne, che comunicano di attendere la sua uscita, per picchiarla o prenderla a calci. 

Chi gestisce la pagina ufficiale, ha preso immediatamente provvedimenti cancellando i post e rispondendo alle provocazioni, come riporta questo estratto: “Adesso basta!! siamo costrette a scrivere questo post e ad intervenire perché in queste ore si sta superando ogni tipo di limite nei confronti di questa ragazza. Gente che la insulta in ogni maniera, che la calunnia per delle cose che non ha dichiarato, gente che dice che le tirerebbero l’acido in faccia…”

Non tutte le persone dello spettacolo possono esserci simpatiche, si possono criticare o prendere – simpaticamente – in giro. Ma non si dovrebbe mai arrivare a pensare e scrivere tali minacce, fuori luogo.

Articolo precedenteTorino, emergenza smog. Il Comune: lasciate porte e finestre chiuse
Articolo successivoGravidanza, cambia la normativa sugli esami

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.