Giulia Cavaglia , ex protagonista del trono giovani, è stata intervista da Witty Tv per sapere del perchè era finita la relazione con Manuel, la sua scelta televisiva. Giulia sembra abbastanza nervosa e risponde alle domande di Raffaella Mennoia (autrice del programma)con accenni di nervosismo e rabbia. Tutto parte dal presunto tradimento che Manuel avrebbe fatto durante il fidanzamento fuori dal programma

“Manuel, appena uscito dal programma, dal mio punto di vista, non aveva così tanta voglia di passare il tempo con me” queste le parole della Cavaglia che continua subito dopo sostenendo: ” Decide di andare ad Ibizia perchè mi dice che ci tiene tanto l’amico e non mi invita”.Giulia si sente presa in giro e inizia a distaccarsi fino a quando crede al presunto tradimento. Da allora i due non si sono più sentiti.

Dalla redazione è intervisto anche Manuel che racconta la sua versione, quasi totalmente diversa.

Manuel, corteggiatore e scelta di Giulia, racconta di una Giulia fredda interessata solo al Business e ai followers su Instagram. Raffaella incalza: “Mi stai dicendo che lei pubblicamente era un modo ma da soli era un’altra..” Manuel “Tutta un’altra roba: invece di andare a 2000 ho cercato di capire bene cosa lei volesse da me e alla seconda settimana le ho chiesto se mi volesse bene o no, io le ho detto di volerle bene e di sperare di innamorarmi…la sua risposta è stata : sappi che io non mi innamorerò mai di te”.

Voi a chi credete?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.