CONDIVIDI

Uomini e Donne: Giulia Cavaglia non sceglierà Giulio Raselli. Come lo sappiamo? Per lo stesso motivo per cui sapevamo in anticipo che a vincere Amici sarebbe stato Alberto Urso. Come abbiamo scritto in precendenza, nel caso del tenore la vittoria sembra va certa per una serie di elementi che avevano fatto bene pensare che sarebbe stato l’ultimo vincitore del talent condotto da Maria De Filippi. Nel caso della scelta di Giulia, il ragionamento che abbiamo fatto, guardando attentamente le puntate sin dall’inizio del suo trono, è stato simile.

Indizi che hanno fatto credere che Giulia non avrebbe scelto Giulio:

  • Anche se c’è stato Imbarazzo eccessivo sin dal primo incontro, tanto che la bella torinese non riusciva neppure a guardarlo negli occhi, non è mai stata convinta della compatibilità di carattere .
  • Con Giulio è sempre stata attenta nel capire come fosse realmente, interessandosi alla sua vita anche al di fuori delle telecamere, ma era frenata e non sempre se stessa
  • Giulio piace al pubblico perchè è maturo e rispetto al suo rivale Manuel, è molto amato e considerato adatto per Giulia. A Giulia , però, questo non è mai interessato.
  • Giulia , durante le ultime registrazioni prima della scelta, ha sempre ballato con Manuel dopo i vari baci con Giulio . Sollecita più volte Giulio a non infierire su Manuel quasi a proteggere la figura della sua futura scelta. Anche Maria ha sottolineato il fatto che Giulia va sempre a consolare Manuel.

Giulia Cavaglia è attratta dalla dolcezza di Manuel

Giulia , prima di essere tronista, è stata corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi. Di lui abbiamo parlato ampiamente soprattutto facendo riferimento al suo carattere forte e ribelle. Giulia Cavaglia, infatti, s’innamorò di questo suo lato sostenendo che le son sempre piaciuti i ragazzi che le tenessero testa. Giulio Roselli , ricorda molto Lorenzo, ed è uno di quei ragazzi che non si fanno mettere in testa in amore e nella vita.Manuel però le ha dato sempre certezza e tenerezza, quello di cui ha realmente bisogno Giulia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.