CONDIVIDI

Questa edizione del Grande Fratello è stata nelle primissime settimane caratterizzata da due ragazzi considerati veri e propri “latin lover” che hanno conquistato le donne delle casa e per cui stanno iniziando ad emergere le prime rivalità tra le concorrenti.
Si tratta di Giovanni e Roberto, il commesso veronese e l’analista bancario romano. Mentre Giovanni è in bilico tra l’attrazione fisica per Chicca e quella mentale con Angela, in cui sembra con grande sorpresa di tutti prevalere la seconda, Roberto è conteso invece da Diletta e dalla sensuale Veronica disposta a tutto per conquistarlo.

Conosciamo meglio i due ragazzi: Giovanni è nato il 24/05/1985 e vive a Verona, fa il commesso e come segno zodiacale è gemelli. Si è descritto come un avventuriero e uno che vuole vivere senza schemi, anche se all’interno della casa non ha mostrato questo suo spirito fino ad oggi. Dall’adolescenza turbolenta e ribelle, Giovanni sogna di vivere in America. Ecco la sua motivazione per partecipare al GF: “Vorrei vivere una nuova avventura di vita, mi darebbe tanti nuovi stimoli”.

Passiamo al bello e tormentato Roberto: romano, nato il 15/10/1981 del segno della bilancia. Dopo una laurea in Economia e Finanza lavora come analista bancario anche se non è convinto che sia la sua vera strada. La sue vere passioni sono la fotografia e la musica. Attualmente single, ha deciso di partecipare al GF perché ha bisogno di una scossa per capire cosa vuole dal suo futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.