Se siete appassionati del programma Uomini e Donne sapete benissimo di chi stiamo parlando.

Giorgio Manetti, cavaliere del trono over , ha 59 anni e la sua bellezza ha ammaliato le dame presenti in studio e non solo.Giorgio è di Firenze e nel progamma è emerso per aver avuto una lunga storia con Gemma, dama 70enne di Torino.

Conosciuto quindi per la sua travagliata storia con Gemma, oggi si professa singole in cerca della donna che possa stare al suo fianco ma non parla di amore.

Giorgio è più propenso a conoscere una donna dal punto di vista “carnale” che cedere a sentimenti che forse non gli appartengono.

GIORGIO MANETTI RIFATTO

Ultimamente circolano voci sul suo presunto lifting facciale.

Il bel Giorgio o George come ama farsi chiamare, avrebbe subito un intervento di chirurgia estetica per eliminare le rughe intorno agli occhi e intorno alla bocca.

Questo sarebbe avvenuto ultimamente prima quindi che iniziasse la nuova stagione di Uomini e Donne (in onda su canale 5 nella fascia pomeridiana).

I ben informati parlano di Giorgio come una persona vanitosa e che ci tiene molto all’aspetto fisico.

Il cavaliere fiorentino risulta , tra l’altro, iscritto a due agenzie di spettacolo, sebbene non sia mai apparso in nessuna pellicola cinematografica o fiction televisva. La televisione, a quanto pare, non gli dispiace.

Non sappiamo se sia vero o meno il suo ritocchino, ma qui sotto vogliamo mettere a confronto due foto (una risale a circa 2 anni fa) del PRIMA E DOPO

Giudicate voigiorgio manetti

Articolo precedenteSe hai un libretto postale che non usi da tempo, potresti perdere i soldi
Articolo successivoCapelli ondulati Belen: tre metodi per averli come lei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.