Continua a far molto discutere il rapporto che si è venuto a creare tra due ex protagonisti della trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Giorgio Alfieri e Martina Luciani, i quali,  nonostante siano genitori di una bimba, la piccola Asia, hanno ormai spezzato del tutto il loro rapporto. Dopo che il ragazzo si era molto arrabbiato per non aver potuto tenere la bimba con sé nel giorno della Festa del Papà, la ragazza ha risposto per le rime, insultando pesantemente Giorgio. Davvero forti le parole di Martina, che rivela anche cose che magari sarebbero potute rimanere private. Ecco lo sfogo della ragazza su Facebook: “Con questa tocchiamo proprio il fondo, ma quando si ha a che fare con gente dal quoziente intellettivo di un criceto, io non so più come difendermi e visto che vengo offesa pubblicamente, mi difendo allo stesso modo!

E dico che sono 5 anni che sopporto gli insulti di una persona squilibrata che crede di essere talmente superiore a tutti che può permettersi di fare tutto ciò che vuole, insultare, alzare le mani, infamare gli altri.

Che mi ha fatto passare le pene dell’inferno, si è sco*ato mezza Italia quando stava con me, dopo che mi ha costretto ad andare via da una casa con una bambina di 11 mesi x tutto quello che mi stava combinando. Che nonostante tutto io mi faccia un cu*o come un secchio lavorando giorno e notte onestamente x mantenere me e mia figlia continua ad infangarmi e ad insultarmi senza alcun rispetto. Che mi dice che va a lavorare e non può tenere la figlia e in realtà è a Milano marittima a farsi le seratine e le foto con le fidanzatine… che il giorno del mio compleanno mi ha lasciata sola e senza mia figlia, che sono stata costretta a denunciare per tutti gli insulti che ormai da 2 anni a questa parte mi invia. Che mi dice x qualche mese non posso darti i soldi perché me li sono spesi tutti e che mi insulta perché non gliel’ho lasciata il giorno della festa del papà su fb e che tanta gente ritardata gli mette “mi piace”… oggi io ti dico VERGOGNATI e smettila!!!”. Che dire, si sapeva che Giorgio non era sicuramente un santo, ma addirittura fare certe cose…

4 COMMENTI

  1. questo ragazzo è una delusione continua con una figlia che ha dovrebbe dare esempio invece si diverte a fare il ragazzino 15enne portandosi a letto certe schiaquette non rendersi conto che stanno con lui sono perchè si chiama giorgio alfieri di uomini e donne…ke schifo spero che martina insegni a sua figlia i giusti valori cosa che solo lei sa fare e che non cresce supersiciale come il padre..grande martina sei una forte ci vuole coraggio per sopportare certa gente!!!

  2. waaa ke strozooooooooooooo ma hai anke una figliaaaaa vergognatiiiiiiii ma quando rescera sto deficente io credo a leiiiii senza dubbiooooooo ke skifo e ke bastardoooooo quelli come lui dovrebbero avere una punizione molto molto crudele !!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.