CONDIVIDI

L’ex tronista di uomini e donne, Giorgio Alfieri, durante una serata con George Leonard, ex partecipante del grande fratello, è stato ripreso dai paparazzi di “Visto”, insieme ad una focosa cubista, in una discoteca di Perugia.

Dopo la sua ultima storia, nata negli studi di uomini e donne e durata tre anni con Martina Luciana, dai quali è nata anche una bimba di nome Asia Maria, ha avuto solo brevi flirt, tra i quali quello con la ballerina Federica Albasini e con la brasiliana Camila.

Giorgio quindi ora non sembra interessato ai fidanzamenti piuttosto pare abbia deciso di continuare a fare il don Giovanni!

Ci prova con la cubista del locale, Claudia Fusaroli che indossava un reggiseno e una minigonna bianca. Giorgio continua quindi a baciarla e toccarla appassionatamente, incurante delle telecamere. Claudia non ha disprezzato la cosa, sembra non si sia fatta il minimo problema, nonostante sia anche fidanzata con il vocalist Luca Lucarini, il quale probabilmente non apprezzerà molto!

Inoltre Giorgio e Claudia si sono successivamente allontanati per circa quaranta minuti in una delle stanze della discoteca…chissà come avranno approfondito la loro conoscenza…!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.