CONDIVIDI

E’ arrivato all’epilogo il trono di Giorgia Lucini. La contestatissima tronista di Nettuno che non è mai riuscita a conquistare ne il pubblico a casa  ne quello presente in studio ha fatto la sua scelta. Dopo la scorsa registrazione e il bacio  dato a Marco, tutti si aspettavano che proprio il Gaggini sarebbe stata la scelta della ricciola tronista.

Invece Giorgia  ha sorpreso tutti e la sua scegliendo  Manfredi Ferlicchia, il corteggiatore palermitano  con cui fin dall’inizio si è subito notato una maggiore compatibilità di carattere e una maggiore sintonia.

 

Il corteggiatore che la scorsa volta era uscito dallo studio molto arrabbiato per il bacio tra Marco e Giorgia ha detto si, e ora vivranno la loro storia lontani dalla telecamere. Dopo l’eliminazione da parte di Giorgia di uno dei favoriti Giuseppe Turrà Giorgia aveva deciso di tenere solamente Marco e Manfredi facendo intuire che la scelta era vicina.

Sono in molti i fans su Facebook che ritengono che Giorgia abbia scelto più con la testa che con il cuore per timore di un no da parte di Marco, ma solo il tempo ci dirà chi ha ragione. Per ora non ci resta che far gli auguri a Giorgia e Manfredi.

7 COMMENTI

  1. Ma ve lo siete chiesto mai se quello che vi fà più parlare è la rabbia o la gelosia; ognuno di noi ha il pieno diritto di scegliere per la propria vita e lei ha scelto forse ha fatto bene e nel caso in cui ha fatto la scelta sbagliata è abbastanza grande da assumersene la responsabilità, poi il tempo dirà la sua, quindi aspettate e ROSICATE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.