CONDIVIDI

Giorgia Rossi cenni biografici

Giorgia Rossi nasce a Roma il 5 giugno 1987, e fin da bambina manifesta una passione innata per lo sport. Quando infatti andò per la prima volta allo stadio fu subito amore a prima vista.

Dopo aver concluso il liceo, la Rossi si all’università in giurisprudenza ma non riesce a laurearsi. Si iscrive però all’albo dei pubblicisti, ed a soli vent’anni inizia già a lavorare per Roma Channel, un canale tematico del club calcistico della Roma appunto. Successivamente passa a Sky, per poi spostarsi nuovamente a Rai Sport; infine viene assunta a Mediaset.

Giorgia Rossi carriera televisiva

Nel 2014 la vediamo in Tiki Taka al fianco di Pierluigi Pardo, per poi passare a Premium sport. Su Mediaset premium Giorgia Rossi presenta gli spazi dedicati agli incontri di Champions League. A seguire la troviamo anche alla conduzione di Domenica Premium, trasmissione sportiva che va in onda al mattino.

Vita privata

Giorgia Rossi è fidanzata dal 2016 con il collega Alessio Conti, con il quale condivide la passione per il giornalismo sportivo, ed insieme i due sognano di metter su famiglia. La coppia pare si sia conosciuta proprio all’interno degli studi televisivi, e da quel momento non si sono più separati.

Nel passato della giornalista ci sono anche altri amori famosi come ad esempio il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic. Si sarebbero conosciuti nel 2013 e per lei il calciatore avrebbe addirittura rifiutato l’ingaggio nel Psg.

Nonostante un colpo di fulmine abbia colpito entrambi la storia secondo il gossip è naufragata proprio quando nella vita della Rossi è entrato Alessio Conti.

Giorgia Rossi mondiali 2018

Durante l’estate 2018 in occasione dei Mondiali, Giorgia Conti è stata scelta come volto televisivo Mediaset.  È lei infatti a condurre i pre e i post-partita su Italia 1 e su Canale 5. Inoltre è anche ospite di Mai Dire Mondiali, in onda su Mediaset Extra e di Balalaika- Dalla Russia col pallone“, su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.