CONDIVIDI

Dopo aver terminato la sua esperienza nel programma Uomini e Donne, che si è concluso con la scelta ricaduta su Manfredi Ferlicchia, Giorgia Lucini ora si sta godendo la sua storia d’amore, e attraverso il settimanale Vip, ha voluto far sapere che tra loro va tutto bene e che sono più innamorati che mai.

Certo, solamente qualche giorno fa, Manfredi si era lamentato con Giorgia, la quale si era scordata di fare gli auguri del compleanno al fidanzato, ma non per questo la loro storia è in crisi, anzi. L’ex tronista, ha voluto anche parlare della sua esperienza nel salottino di Maria De Filippi. Ecco le sue parole a proposito: “Ho vissuto gioie e dolori, ma porto tutto nel cuore. Io ci ho sempre creduto. All’inizio le critiche mi hanno fatto male. Poi anche questo mi è servito. Sono cresciuta moltissimo”.

Per quanto riguarda invece la sua storia con Manfredi, Giorgia afferma: “Va benissimo. Soffriamo un pò la distanza, com’è naturale che sia. Siamo stati 15 giorni insieme e adesso che è tornato in Sicilia mi dice: “Io non ce la faccio più a stare senza di te” Siamo innamoratissimi”.

Riguardo invece alle molte voci che affermano che Uomini e Donne sia un programma finto, Giorgia ci tiene a precisare:Tutto nasce e finisce esattamente come si vede. Il problema è di alcuni che vanno li a fingere e crearsi un personaggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.