CONDIVIDI

Dopo tutta l’estate in cui si sono susseguite indiscrezioni sulle nuove troniste di ‘Uomini e Donne, ora sappiamo finalmente che a salire sull’ambito trono di Maria De Filippi saranno due ragazze sinora mai nominate e che non sono state al centro di gossip estivo. A poter fare la scelta sarà infatti Giorgia, che i fans del programma ricorderanno come la giovane corteggiatrice di Andrea Angelini.

Non è nuova al mondo dello spettacolo: Giorgia infatti ha partecipato a ‘Miss Italia 2010’ (con il titolo di ‘Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Umbria’), alle selezioni di ‘Miss Mondo 2009’, a ‘Miss Nettuno 2008’ (dove si è piazzata al secondo posto), a ‘Miss Gran Prix’, al concorso ‘Fotomodella dell’anno’ nel 2008 e con la sua famiglia a ‘Cambio Moglie’, programma di La7.

Volto completamente nuovo invece l’altra ragazza di cui si sa solo il nome, ossia Chiara. Una bellissima ragazza napoletana che siamo certi riuscirà a conquistare diversi corteggiatori. Non ci resta che aspettare le puntate per conoscere meglio queste due nuove protagoniste del programma.

 

 

 

1 commento

  1. ma perche’ ci vanno o le modelle o le ex corteggiatrici????????mettete una ragazza “normale” nn dello spettacoloooo nn se ne puo piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.