CONDIVIDI

Eliminazioni eccellenti anche nel ‘trono misto’, che vede abbandonare lo studio uno dei corteggiatori protagonisti di questa edizione, Giuseppe Turrà, che prima si era dichiarata per Chiara, ma dopo la partenza della tronista napoletana aveva mostrato sempre più interesse per Giorgia.

La ragazza romana gli aveva  infatti chiesto di rimanere quando Giuseppe dopo la scelta di Chiara avrebbe voluto abbandonare. E in puntata c’è anche stato primo bacio per Alessio che si lascia andare con Elisa, la contestatissima corteggiatrice che sembra essere l’unica ad attirare le attenzioni dello spezzino.

Si parte con l’esterna di Giuseppe e Giorgia: il ragazzo confessa alla tronista  che si sta innamorando di lei, la Lucini resta molta fredda alla dichiarazione del corteggiatore e sia in esterna che successivamente in studio dice di non essere interessata al sentimento di Giuseppe. In studio poi discussione tra i due: Giuseppe l’accusa di  averlo trattato male, si sarebbe aspettato un gesto di affetto davanti alla sua dichiarazione, non una chiusura così dura. Nel dibattito tra i due interviene Tina che non perde occasione per attaccare Giorgia con le solite accuse. La discussione a tre continua fino a quando Giuseppe non dà ragione all’opinionista.

Giorgia a questo punto elimina il ragazzo che esce dello studio, ma le polemiche non finiscono:  Giorgia stanca di essere attaccata scoppia a piangere e per mezz’ora esce dallo studio. Discussioni della Lucini anche durante l’esterna con Manfredi che l’accusa di essere interessata solo a persone false come Marco. Durante l’esterna con Marco invece, dopo l’avvicinamento e il quasi bacio della volta precedente, Giorgia sembra volersi nuovamente avvicinarsi al corteggiatore e ricreare la situazione della scorsa esterna ma il ragazzo pare voler mantenere le distanze.

Sul fronte Alessio, carina la sua esterna con Elisa, la provocante corteggiatrice che avendo appena preso la patente decide si portalo a fare un giro in macchina  che si conclude con un bacio. Davanti alle accuse del pubblico Alessio ammette che per ora Elisa è l’unica corteggiatrice che gli piace. Alessio decide di portare in esterna Elisa e due nuove ragazze, Giorgia opta per Marco e Manfredi. Nel frattempo Giuseppe nella sua pagina Facebook ringrazia Maria, la redazione, gli amici, i colleghi che hanno coperto i suoi turni e anche Giorgia:  “Grazie Giorgia Lucini. Mi hai fatto davvero capire che al cuore non si comanda e molte volte agire di istinto non sempre paga.. Ma spero che un domani tu possa trovare la tua felicità.. Te lo meriti..”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.