CONDIVIDI

In pochi avrebbero scommesso sulla coppia formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, invece oggi la tronista romana e il corteggiatore palermitano festeggiano cinque mesi del loro amore. Cinque mesi in cui sono state molte le voci sulle loro crisi, sempre smentite dai due giovani protagonisti che per vivere pienamente il loro amore hanno deciso negli ultimi mesi di andare a convivere.

 

I due sembrano essere riusciti a superare indenni e più forte di primi anche i gossip e le foto che ritraevano Manfredi in teneri atteggiamenti con Manila Gorio, flirt a cui Giorgia sembra non aver mai voluto credere.

Così oggi a cinque mesi di distanza i due festeggiano il loro amore. Una coppia, soprattutto per il carattere di Giorgia, molto diversa rispetto a quelle uscite quest’anno da Uomini e Donne‘. La Lucini sembra, a differenza di Manfredi, poco interessata al mondo della tv e dello spettacolo e dopo la sua avventura sul trono si è dedicata poco alle serate e molto alla sua vita di tutti i giorni. Vedremo se la storia di Giorgia e Manfredi riuscirà a resistere a questa calda estate, o se le differenze caratteriali dei due divideranno la coppia.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.