CONDIVIDI

Giorgia e Manfredi pronti per il reality

Ce la faranno Giorgia e Manfredi a salvare il loro rapporto dalle tentazioni di Temptation Island? Come ben sapranno gli appassionati di Uomini e Donne, il percorso della coppia è stato piuttosto tormentato e il motivo principale è stata l’eccessiva gelosia di Giorgia, caratteristica che potrebbe rendere piuttosto difficile la loro partecipazione del nuovo reality show di canale 5.

La storia tra Giorgia e Manfredi è nata due anni e mezzo fa e da allora si sono presi e lasciati svariate volte, crisi che hanno portato i due molto vicini alla rottura definitiva.

Il primo intoppo è arrivato quasi subito, nell’agosto del 2012, appena pochi mesi dopo la “scelta”, avvenuta a gennaio dello stesso anno. La crisi era poi rientrata a ottobre. Ma questa non è stata l’unica turbolenza nella loro relazione, si possono infatti contare altre due crisi: una nel marzo dello scorso anno e una terza a febbraio 2014.

Ora i due sembrano aver trovato una certa stabilità e serenità, tanto da aver avviato anche un’attività insieme, hanno infatti aperto un locale a Nettuno, in provincia di Roma, il paese dove sono andati a convivere.

Riusciranno a difendere la ritrovata armonia di coppia o si lasceranno sopraffare dalla gelosia reciproca? I fan si dividono tra coloro che sono certi che supereranno questa prova e chi, al contrario, avrebbe preferito saperli felici nella loro vita quotidiana insieme.

“Il senso del programma non è far scoppiare la coppia – ha sottolineato l’autore Claudio Leotta – rappresenta più un viaggio all’interno dei sentimenti della coppia.”

Vedremo in che modo Giorgia e Manfredi affronteranno questo viaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.