CONDIVIDI

Li ricordate?Il bel tronista Gionatan e la timida e affascinante Laura si erano giurati amore eterno dopo essere usciti dallo show di Maria De Filippi, dopo che lui senza incertezze aveva scelto lei.

Succedeva l’11 maggio del 2009.

L’eterno però è durato solo tre anni dei quali, riferisce Gionatan, gli ultimi mesi sono serviti a capire che i due non erano fatti per stare insieme.

Dopo la rottura Gionatan parla ai fans della coppia su facebook lasciando questo post:

Dolcissimo come tutti lo ricordiamo e com’è sempre stato. Insomma, bello bravo ed intelligente, povera Laura, come hai fatto a farti scappare uno così? Bè, una cosa è certa, quando finisce una storia ci sono più di mille motivi e quindi non sta a noi giudicare.

Dopo la rottura Gionatan si è fatto cancellare il tatuaggio che si era fatto fare per lei, dove era scritto: “Te per sempre, nessun’altra mai”.

Prima:

Dopo:

Ai fan che lo criticano lui risponde così:

Mi avete veramente stufato adesso! Non dovrei essere qua a giustificarmi, ma state sinceramente dando fastidio! … Dovete avere rispetto e pulirvi bene la bocca prima di parlare della nostra storia! Non c’è stata nessuna mancanza di rispetto, quindi evitate di sparare cavolate per favore, perché adesso avete stancato veramente. Le storie cominciano, e finiscono. Solo io e lei sappiamo le cose come stanno. Idem per la storia del tatuaggio. Non sporcate la nostra storia con queste cose per favore! Chi ci ha seguito, ma soprattutto chi ci conosce personalmente sa come stanno le cose! Voi no. Quindi seguite chi avete voglia di seguire, potete tranquillamente anche criticarmi quanto vi pare, accetto tutto senza problemi. L’unica cosa che vi chiedo e di non giudicare. Ne me, ne tantomeno lei. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie.”ù

Appoggiato anche da Laura che scrive:

Ciao ragazze, vi sembrerà strano leggere il mio nome però la situazione sta iniziando a diventare pesante quindi mi sento di fare un po’ di chiarezza. La mia storia con Gionatan è finita il 13 Giugno scorso, non eravamo in crisi ma vivevamo un momento di alti e bassi e vi assicuro che prendere questa decisione è stata durissima per entrambi, la decisione più difficile della mia vita. Ma è stata una cosa definitiva. Tre anni di vita insieme non si cancellano così di punto in bianco, fa male sapere o vedere certe cose però è giusto così! Ognuno reagisce a modo suo di fronte alle situazioni, c’è chi reagisce dopo un giorno e chi dopo un anno, ma che significa questo? Il presente non cancella il passato e a me resterà sempre il ricordo di una persona speciale. Detto questo, io sto bene, sono circondata da famiglia e amiche e in questo momento questo è oro per me. E’ come se stessi attraversando un tunnel, per vedere la luce lo devi attraversare tutto, non importa quanto mi ci vorrà ma l’importante è che so che la luce la vedrò. E magari allora potrò anche consegnare il mio cuoricino a qualche fortunato… A parte gli scherzi … Scusate il monologo ma non scrivo mai quindi mi è concesso … Vi voglio bene.”

Insomma, tutte le storie finiscono, alcune male e altre con qualche livido in meno, quel che è certo è che fa male in qualunque caso. Essere sempre sotto i riflettori non allevia la cosa, anzi tende ad ingigantirla ancora di più.

Dal canto nostro auguriamo a Gionatan e Laura di ritrovarsi e di rivivere quell’amore bello e intenso che avevano qualche anno fa, ma se così non fosse gli auguriamo di trovare la propria anima gemella al di fuori di un programma televisivo e anche se non seguiti da tutti potranno essere loro stessi i fan numero uno della propria storia d’amore.

Caterina Perilli

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.