CONDIVIDI
Rina nanase

Cos’hanno in comune il mondo del porno ed Harry Potter? Il trait d’union è rappresentato dall’attrice giapponese Rina Nanase, meglio nota al pubblico con il nome d’arte di Rumi Kanda, che ha deciso di diventare fisicamente come l’elfo protagonista nei film del celebre maghetto.

Così da qualche tempo ha letteralmente modificato il suo grazioso volto a suon di interventi chirurgici e plastici che certo l’hanno portata ad essere simile ad uno dei protagonisti della saga ma hanno anche contribuito a renderla meno affascinante di un tempo. Lei si è difesa dicendo che tutti quanti la criticano e soprattutto ironizzano su questa sua scelta sono soltanto invidiosi del fatto che lei possa spendere dei soldi per affrontare queste operazioni.

Certo, a soli 25 anni ha dato una svolta decisa alla propria esistenza, dalla quale difficilmente potrà tornare indietro. Guardando le sue foto solo di qualche anno fa e quelle di oggi postate dalla stessa Rina sui profili social le modifiche sono evidenti. Prima si vedeva grassa e poco estetica, ora invece si piace moltissimo. Bisogna capire se la pensino così anche quelli che erano suoi ammiratori.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.